Sepideh Salehi

Per la libertà
2023
ROYA KHADJAVI PROJECTS

Courtesy: Roya Khadjavi Projects

Fotografia e collage su carta di gelso installati su pannello di legno.
Photography and collage on mulberry paper installed on wood panel.
Dimensioni / Size: 40 x 50 cm
Edizione / Edition: Edition 1/5 + 1AP.

Contattare ROYA KHADJAVI PROJECTS per il prezzo.
Please contact ROYA KHADJAVI PROJECTS for the price.

Le mie recenti collage fotografiche celebrano la femminilità e la fanciullezza per onorare le ragazze che lottano per la loro libertà e le numerose sfide che la giovane generazione affronta, specialmente in Iran e Afghanistan. Utilizzo sovrapposizioni e collage per unire la fotografia a immagini dai social media e elementi simbolici del mio paese radicati nei ricordi, per affrontare la richiesta di cambiamenti sociali e politici. Ispirato alle giovani ragazze in tutto il mondo che lottano per i loro diritti, ho creato il progetto "Per la Libertà", utilizzando il ritratto di mia figlia come punto di partenza.

My recent photographic collages celebrate womanhood and girlhood to honor the girls fighting for their Freedom and the many issues the young generation faces, especially in Iran and Afghanistan. I use layering and collage to combine photography with images from social media and symbolic elements from my country rooted in memories to address the demand for social and political changes. Inspired by young girls worldwide fighting for their rights, I created the "For Freedom" project, using my daughter's portrait as the starting point.


Sepideh Salehi

STATI UNITI D'AMERICA


Per acquistare l’opera o per ulteriori informazioni potete contattare ROYA KHADJAVI PROJECTS compilando questo form.
If you want to buy or if you are interested in further information please contact ROYA KHADJAVI PROJECTS trough this form.

ENQUIRY FOR

Sepideh Salehi, Per la libertà, 2023








    ArtOnWall