Matteo Brivio, Dispersione di Coscienza, 2021

Courtesy: Matteo Brivio - Looking for Art

Fotografia digitale
Digital Photography
Dimensioni / Size: 50x33
Edizione / Edition: 1/3

Contattare Looking for Art per il prezzo.
Please contact Looking for Art for the price.

La fotografia è un mezzo che permette al fotografo di restituire all'osservatore la sua prospettiva del mondo. Nella mia personale visione cerco di catturare dei frammenti di realtà che raggiungano armonia ed equilibrio. I tre elementi fondamentali che ricerco sono: la forma, le geometrie e i punti di vista, che mi permettono di creare immagini proporzionate e euritmiche. L’osservatore ha così la possibilità di percorrere con lo sguardo linee e simmetrie. Questo tipo di visione è accentuato dall’utilizzo anche dei dittici che permettono all'immagine di trascendere dal frame limitato di una fotografia e utilizzarne due per potenziare la geometria e le linee.

Photography is a medium that allows the photographer to give back to the observer his perspective of the world. In my personal vision I try to capture fragments of reality that reach harmony and balance. The three fundamental elements that I seek are: the shape, the geometries and the points of view, which allow me to create proportionate and eurythmic images. The observer thus has the possibility of following lines and symmetries with his eyes. This type of vision is accentuated by the use of diptychs that allow the image to transcend the limited frame of a photograph and use two of them to enhance geometry and lines.


Matteo Brivio

Italia @ Italy

Matteo Brivio nasce a Carate Brianza nel 1998. Si trasferisce in seguito a Milano per studiare fotografia allo IED di Milano

Per acquistare l’opera o per ulteriori informazioni potete contattare Looking for Art compilando questo form.
If you want to buy or if you are interested in further information please contact Looking for Art trough this form.

ENQUIRY FOR

Matteo Brivio, Dispersione di Coscienza, 2021








    ArtOnWall


    DESIGN POWERED BY