Alessandra Roveda, Regina egizia "Nefertiti Miope", 2020

Materiale in filato di cotone e lana all'uncinetto
Material in crocheted cotton and wool yarn
Dimensioni / Size: h.60 x 40 cm.
Edizione / Edition: OPERA UNICA

Contattare GALLERIA PAOLA COLOMBARI per il prezzo.
Please contact GALLERIA PAOLA COLOMBARI for the price.

La bellissima scultura della Regina egizia “Nefertiti Miope “ è un omaggio alle Regine, il tema della Galleria Paola Colombari a MIA FAIR 2022. Alessandra Roveda ricopre all’uncinetto le sue opere congelando un sentimento o creando delle installazione a cui assegna alla maglia il ruolo di assoluta protagonista della sua arte surrealista.

The beautiful sculpture of the Egyptian Queen "Nefertiti Miope" is a tribute to Queens, the theme of the Paola Colombari Gallery at MIA FAIR 2022. Alessandra Roveda crochets her works, freezing a feeling or creating installations to which she assigns the role of absolute protagonist of her surrealist art.


Alessandra Roveda

Italia @ Italy
http://www.alessandraroveda.it/

Alessandra si è laureata in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano, studiando per un anno alla University of Art and Design di Plymouth, Inghilterra. Vive e lavora tra Roma e Milano , divisa tra l’arte antica del tessere a quella moderna del videomaking in ambito cinematografico.Per Alessandra l'uncinetto è artigianato, è arte, è un linguaggio. Il mondo intorno a lei è concepito come un grande spazio da ricoprire e da popolare con magiche creature, recuperando e reinterpretando oggetti dimenticati.

Per acquistare l’opera o per ulteriori informazioni potete contattare GALLERIA PAOLA COLOMBARI compilando questo form.
If you want to buy or if you are interested in further information please contact GALLERIA PAOLA COLOMBARI trough this form.

ENQUIRY FOR

Alessandra Roveda, Regina egizia "Nefertiti Miope", 2020








    ArtOnWall


    DESIGN POWERED BY