Artista, MIA Fair 2022 @ PODBIELSKI CONTEMPORARY

Thomas Jorion, Voyage #11, 2019

Courtesy: Podbielski Contemporary

Digital print on Canson paper and framed
Digital print on Canson paper and framed
Dimensioni / Size: 64 × 80 cm
Edizione / Edition: Edition of 5

Contattare PODBIELSKI CONTEMPORARY per il prezzo.
Please contact PODBIELSKI CONTEMPORARY for the price.


Thomas Jorion

Francia @ France
https://thomasjorion.com/it/collection/veduta-it/

Fotografo francese classe 1976, Thomas Jorion vive a Parigi e viaggia per il mondo per creare i suoi paesaggi unici e senza tempo. Autodidatta, scatta le sue immagini alla luce naturale utilizzando una telecamera analogica 4×5 “di grande formato. Cattura luoghi in rovina o abbandonati e ci permette di riscoprire e immaginare la loro gloria passata, di un’epoca passata.

Nel 2013, le edizioni La Martinière hanno pubblicato Silencio, un’opera che riunisce molte delle sue serie: Silencio, L’autre Amérique, Konbini, La quête des soviets …

De 2013 à 2016, Thomas Jorion concentre son exploration photographique Dal 2013 al 2016, Thomas Jorion ha concentrato la sua esplorazione fotografica sulle ex colonie; una nuova collana, “Vestiges d´empire”, darà vita a un secondo libro edito da La Martinière, pubblicato nell’autunno del 2016 e presentato in occasione della sua partecipazione a Paris Photo.

Da allora Thomas Jorion ha rilevato e sviluppato la serie di Palaces Italiens che viene presentata a Parigi nel febbraio 2019

COLLECTION MIA 2022

Per acquistare l’opera o per ulteriori informazioni potete contattare PODBIELSKI CONTEMPORARY compilando questo form.
If you want to buy or if you are interested in further information please contact PODBIELSKI CONTEMPORARY trough this form.

ENQUIRY FOR

Thomas Jorion, Voyage #11, 2019








    ArtOnWall


    DESIGN POWERED BY