Michel Cogo

Ritratto studio n. 10
2023
KROMYA ART GALLERY

disegno digitale
digital drawing
Dimensioni / Size: 117x168
Edizione / Edition: 1/6

Contattare KROMYA ART GALLERY per il prezzo.
Please contact KROMYA ART GALLERY for the price.

Queste immagini nascono da un duplice sforzo compositivo: per un verso, una sorta di reazione forte alla violenza che subiamo inermi, vittime più o meno consapevoli di un quotidiano, caotico e implacabile martellamento di messaggi indesiderati: rumori e immagini che saturano la mente, ci costringono in stereotipati “pret-a-penser” impedendoci di immaginare.
L’ altro aspetto, riguarda la ricerca artistica. Scavare attraverso la gestualità del segno dentro la persona, scomporne i volti stemperandone ogni centimetro in un movimento continuo di linee, a volte figurative a volte no, è una via personale per inoltrarmi nella complessità del pensiero.

These images arise from a twofold compositional effort: first, a kind of strong reaction to the violence we suffer helplessly, more or less conscious victims of a daily, chaotic and relentless pounding of unwanted messages: noises and images that saturate the mind, forcing us into stereotyped "pret-a-pens" preventing us from imagining.
Than the artistic research. Digging through the gesturality of the sign inside the person, breaking down their faces by diluting every inch of them in a continuous movement of lines, sometimes figurative sometimes not.


Michel Cogo

ITALIA


Per acquistare l’opera o per ulteriori informazioni potete contattare KROMYA ART GALLERY compilando questo form.
If you want to buy or if you are interested in further information please contact KROMYA ART GALLERY trough this form.

ENQUIRY FOR

Michel Cogo, Ritratto studio n. 10, 2023








    ArtOnWall