Artista / Galleria Paola Colombari

Marilù S.Manzini, QUARANTENA, 2020

Carta Fine Art Lambda su alluminio dbond 3mm / Fine Art Lambda paper on aluminum dbond 3mm
Dimensioni / Size: 120 x 140 cm
Edizione / Edition: 6 + 2 AP

Contattare Galleria Paola Colombari per il prezzo.
Please contact Galleria Paola Colombari for the price.


Marilù S.Manzini

Italia @ Italia
http://www.marilumanzini.com/

Nata a Modena, figlia di un giornalista e di una industriale, la Manzini adotta come pseudonimo letterario il cognome materno.
Il suo primo libro Bambola di cera venne pubblicato da una casa editrice locale; successivamente scrisse per Salani il romanzo Io non chiedo permesso e per Rizzoli i due romanzi Il quaderno nero dell'amore e Se siamo ancora vivi. Inoltre ha curato per tre anni una rubrica all'Interno del settimanale del Corriere della Sera Style e da luglio 2016 pubblica sul magazine Ultima Voce.
Oltre a lavorare come scrittrice, la Manzini ha anche partecipato a delle mostre artistiche come fotografa, pittrice e scultrice.
Nel maggio 2021 esce al cinema "Il quaderno nero dell'amore" tratto dall'omonimo romanzo edito da Rizzoli. Marilù S. Manzini ne cura la regia e la sceneggiatura. All'interno del film si possono riconoscere diverse opere fotografiche ed artistiche della stessa Manzini.

COLLECTION MIA 2021

Per acquistare l’opera o per ulteriori informazioni potete contattare Galleria Paola Colombari compilando questo form.
If you want to buy or if you are interested in further information please contact Galleria Paola Colombari trough this form.

ENQUIRY FOR

Marilù S.Manzini, QUARANTENA, 2020








    ArtOnWall


    DESIGN POWERED BY