Artista, MIA Fair 2023 @ La Portineria – progetti arte contemporanea

Elham Hemmat, Silence, 2022

Courtesy: L'artista

Foto digitale
Digital Photo
Dimensioni / Size: 40x60 cm.
Edizione / Edition: 1/5
Prezzo / Price: 250

Nel recente progetto di collage fotografici, si è concentrata soprattutto sul rapporto tra il corpo, in particolare quello delle donne, e la città. In questa serie combina le foto con la pittura murale per esprimere le sensazioni scaturite da questo rapporto.

In her recent photo collage project she mainly focused on the relationship of the body especially women's bodies in the city. In this series she combined the photos with mural painting to express her feelings about this relationship.


Elham Hemmat

Iran @ Iran
https://elhamhemmat.co.uk/

Elham Hemmat è una graphic designer e artista visiva con sede a Londra, Regno Unito. Ha conseguito un master di ricerca in Arte e Design. I poster e i progetti di Elham sono incentrati su temi sociali e culturali e dal 2012 sono stati esposti in musei nazionali e internazionali. È stata premiata in diversi festival, come il premio d'oro al Graphis Magazine New York 2020, il primo premio alla 16ª Biennale internazionale del manifesto teatrale di Rzeszow nel 2018 e la medaglia d'argento alla Triennale internazionale del manifesto di Toyama nel 2015.
Inoltre, ha esperienza nel campo della scultura. Lavora con diversi materiali e tecniche come il gesso, la saldatura, la ceramica e così via. La sua prima mostra, assemblage di sculture e ceramiche, si è tenuta nel 2008 e nello stesso anno ha esposto i suoi dipinti. Da allora ha realizzato sette mostre personali e più di cinquanta collettive. Le opere di Elham sono esposte in diversi musei, tra cui: Il Museo d'Arte Moderna di Toyama, il Museo Canadese per i Diritti Umani, il Museo dei Paesi Bassi.

COLLECTION MIA 2023

Per acquistare l’opera o per ulteriori informazioni potete contattare La Portineria – progetti arte contemporanea compilando questo form.
If you want to buy or if you are interested in further information please contact La Portineria – progetti arte contemporanea trough this form.

ENQUIRY FOR

Elham Hemmat, Silence, 2022








    [artonwall]