Artista, MIA Fair 2023 @ BIANCHIZARDIN Contemporary Art

Angelica D’Alisera, The vain, 2021

Courtesy: Courtesy of BIANCHIZARDIN Contemporary Art

Fotografia
Photography
Dimensioni / Size: 21 X 29,7 cm
Edizione / Edition: 1/5

Contattare BIANCHIZARDIN Contemporary Art per il prezzo.
Please contact BIANCHIZARDIN Contemporary Art for the price.

La serie "Reflections of Self" mette in risalto le caratteristiche prevalenti di ciascun soggetto ritratto, attraverso l'uso di un pannello semitrasparente.

The series "Reflections of Self" depicts the prevailing characteristics of each portrayed subject, through the use of a semi-transparent panel.


Angelica D’Alisera

Italia @ Italy
https://www.angelicadalisera.com

Angelica D'Alisera, nata nel 1999, è un'artista multidisciplinare italiana che risiede a Roma, ma ha vissuto anche a Parigi, New York e Londra. Il suo lavoro tocca il tema dell'identità, che comprende la solitudine e l'isolamento, la sessualità e il genere, oltre al concetto universale di tempo.

Il rapporto tra corpo, spazio e tempo è un elemento ricorrente nelle sue opere, che spesso esplorano sentimenti di disagio e insoddisfazione, per sottolineare il nostro incessante viaggio alla scoperta dello scopo della nostra esistenza come esseri umani. Queste nozioni vengono manifestate da Angelica attraverso l'uso di diverse modalità espressive, come la fotografia, il video-making, le belle arti e il graphic design.

COLLECTION MIA 2023

Per acquistare l’opera o per ulteriori informazioni potete contattare BIANCHIZARDIN Contemporary Art compilando questo form.
If you want to buy or if you are interested in further information please contact BIANCHIZARDIN Contemporary Art trough this form.

ENQUIRY FOR

Angelica D’Alisera, The vain, 2021








    ArtOnWall