MIA PHOTO FAIR 2019 / 22 - 25 MARZO / THE MALL - PORTA NUOVA MILANO
LA FIERA INTERNAZIONALE D’ARTE DEDICATA ALLA FOTOGRAFIA E ALL'IMMAGINE IN MOVIMENTO

Premio RaM Sarteano 2018

 

Vincitori II edizione Premio Ram Sarteano

I vincitori: Niccolò Aiazzi, Lucrezia Roda, Edward Rozzo, Ulderico Tramacere e Stefano Zardini.

da sinista: Edward Rozzo, Ulderico Tramacere, Lucrezia Roda, il Sindaco di Sarteano Francesco Landi, Fabio Castelli, Lorenza Castelli, Gigliola Foschi, Stefano Zardini e Niccolò Aiazzi

II edizione Premio Ram Sartenao

La seconda edizione del Premio RaM Sarteano  promosso dalla cooperativa Clanis Service gestore del Castello di Sarteano in collaborazione con il Comune di Sarteano e con gli organizzatori di MIA Photo Fair mira alla realizzazione di una mostra fotografica di un numero di autori, da 2 a 6, curata da uno dei membri del Comitato Scientifico di MIA Photo Fair presso la Rocca Manenti (sita in Sarteano, Siena).
La mostra sarà accompagnata dal relativo catalogo con i Progetti degli artisti iscritti al Premio e selezionati quali vincitori, tra i partecipanti alla sezione Proposta MIA 2018 in occasione di MIA Photo Fair 2018.
Il Premio sarà rivolto agli artisti italiani e stranieri che si presentano a MIA Photo Fair in maniera indipendente, ovvero non supportati da Gallerie.
Il messaggio del Premio è quindi diretto a far emergere e supportare nuove proposte artistiche, che contribuiscano allo sviluppo dell’Arte Contemporanea del nostro Paese e valorizzino una splendida area d’Italia e relative attività svolte nel territorio da parte dell’Unione dei Comuni Valdichiana Senese, presieduta dal Sindaco di Sarteano, in occasione della esposizione delle opere vincitrici del Premio.

This content is also available in: English

MIA Photo Fair

Ultimi giorni per visitare la mostra "AFRICAFRICA, exploring the now of african design and photography" da giovedì… https://t.co/xaqhOPYy9D

BY_X