MIA PHOTO FAIR 2018 / 9 - 12 MARZO / MILANO
LA FIERA INTERNAZIONALE D’ARTE DEDICATA ALLA FOTOGRAFIA E ALL'IMMAGINE IN MOVIMENTO

MIA Photo Fair Projects

LOGO MIA PROJECTS copia

Grazie alla profonda conoscenza del mercato dell’arte coniugata con una pluriennale competenza ed esperienza nella gestione aziendale, i soci fondatori di MIA Photo Fair hanno dato vita anche a MIA Photo Fair Projects, che è oggi il partner privilegiato per la definizione e realizzazione di esclusivi progetti di consulenza sia per lo sviluppo di attività aziendali rivolte al mondo dell’arte sia per lo sviluppo di strategie di comunicazione aziendale che utilizzano il linguaggio della fotografia d’arte.

MIA Photo Fair Projects è in grado di supportare i propri clienti nella definizione delle linee guida strategiche sia nel caso in cui l’arte sia il core business aziendale sia nel caso in cui l’arte venga utilizzata come strumento di comunicazione aziendale.

MIA Photo Fair, come grande evento, riveste poi in molti casi un ruolo molto importante in quanto può essere la vetrina in Italia in cui mostrare il progetto realizzato. Il pubblico di MIA Photo Fair composto da collezionisti e amanti dell’arte e della fotografia in generale è un pubblico ampio ed al contempo sofisticato. La fotografia è apprezzata a tutti i livelli sociali, quindi MIA diventa un luogo privilegiato, e molto ambito, per presentare un’azienda o un progetto.

A partire dal 2017 MIA Photo Fair Projects è diventata anche partner del progetto di valorizzazione di Palazzo Litta di Milano promosso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, MIBACT, proprietario del Palazzo. Il Progetto Palazzo Litta Cultura nasce dalla volontà del MIBACT di rendere Palazzo Litta un nuovo polo per gli eventi culturali nella città di Milano. MIA Photo Fair è uno dei soggetti partner del progetto e curerà nell’arco dei prossimi due anni, fino al 2019, un programma di mostre dedicate alla fotografia d’arte.

Palazzo Litta potrà quindi diventare una nuova sede per esporre progetti di qualità e di alto profilo dedicati alla fotografia d’arte.

Tra i clienti segnaliamo:

Azimut Benetti Yacht, BNL BNP Paribas Group, Bonelli Erede Studio Legale, BMW, Eberhard & Co., Ferrarelle, Giorgio Armani, ICE Yacht, Lavazza, Philip Morris / IQOS

 

This content is also available in: English