MIA PHOTO FAIR 2019 / 22 - 25 MARZO / MILANO
LA FIERA INTERNAZIONALE D’ARTE DEDICATA ALLA FOTOGRAFIA E ALL'IMMAGINE IN MOVIMENTO

CONVENZIONI MUSEI ED ENTI 2018

AFIP: Presentando la tessera AFIP otterrai un biglietto a prezzo ridotto ( da 16 a 12 euro)

CACT Ticino: ridotto per chi mostra tessera cact/mact 

Camera: Presentando un biglietto di CAMERA o la fidelty card “6 in CAMERA” avrai diritto ad una riduzione sul biglietto d’ingresso a MIA Photo Fair 2018 (12 euro anziché 16). Allo stesso modo chi si visita CAMERA con un biglietto di MIA otterrà il biglietto ridotto a 6 euro (invece che a 10 euro).

Castello di Rivoli: Biglietto per MIA Photo Fair ridotto da 16 a 12 euro per i visitatori che presentano il biglietto del Castello di Rivoli; biglietto ridotto al Castello di Rivoli per i visitatori che presenteranno il biglietto di MIA Photo Fair (offerta valida dal 9 al 12 marzo 2018).

CRAL, Eni: Presentando la tessera CRAL otterrai un biglietto al prezzo ridotto da 16 a 12 euro

FAI: Presentando la tessera FAI otterrai un biglietto a prezzo ridotto ( da 16 a 12 euro)

 IIF – Istituto Italiano di Fotografia: Presentando la tessera IIF otterrai un biglietto a prezzo ridotto ( da 16 a 12 euro)

Museo Diocesano: Ingresso ridotto al Museo Diocesano (euro 6) per i possessori di biglietto MIA fino al termine della mostra (cioè dal 9 marzo all’8 aprile). Prezzo scontato a MIA Fair (euro 12 ) per i possessori del biglietto Museo Diocesano, per la durata della Fiera (9-12 marzo)

Ordine degli Architetti: gli iscritti all’ordine degli architetti avranno diritto ad un biglietto ridotto da 16 a 12 euro

TAU Visual: Sei socio TAU Visual, segui le indicazioni inviate via mail per avere il tuo ingresso a MIA Photo Fair; se invece sei un giovane assistente registrato su assistenti.org potrai visitare MIA Photo Fair alla tariffa convenzionata.

Touring Club: presentando alla cassa la tessera soci Touring Club si ottiene una riduzione sul prezzo d’ingresso (da 16 a 12 euro)

TRIENNALE: Ingresso ridotto (da 16 a 12 euro) a MIA Photo Fair per chi presenta il biglietto delle mostre nel periodo della fiera. Allo stesso modo, chi presenterà un biglietto di MIA Photo Fair alla Triennale avrà diritto ad un biglietto a prezzo ridotto.

Brera: Accademia delle Bella Arti di Brera (da 16 a 10 euro)

Gamec: Galleria d’Arte contemporanea di Bergamo (da 16 a 12 euro)

Palazzo Grassi: Mostra d’arte contemporanea Venezia (da 16 a 12 euro)

Università Cattolica del Sacro Cuore: (da 16 a 10 euro)

Nessuno: Press (16 a 12 euro)

Museo Nazionale della Fotografia di Brescia: da 16 a 12 euro

Ied: Istituto Europeo di Design (da 16 a 10 euro)

Museo del 900: biglietto ridotto a 12 euro per chi mostra un biglietto del museo.

IULM: Università di comunicazione e lingue ( da 16 a 10 euro)

MIA Photo Fair

Ultimi giorni per visitare la mostra "AFRICAFRICA, exploring the now of african design and photography" da giovedì… https://t.co/xaqhOPYy9D

BY_X

MIA Photo Fair

MIA Photo Fair @ Mercanteinfiera Da Sabato 30 settembre a Domenica 8 ottobre 2017 VI ASPETTIAMO https://t.co/XFm5jqk7kP

BY_X

MIA Photo Fair

Dal 4 al 29 ottobre mostra The Yokohama Project 1867-2017 di Giada Ripa a cura di MIA Photo Fair https://t.co/GKizhB20fi

BY_X

MIA Photo Fair

Conferenza Stampa di presentazione Palazzo Litta Cultura MiBACT Mosca Partners Design Events Ponderosa Music & Art… https://t.co/XhlJMy2Ez0

BY_X